Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo Project e tutti i fans che hanno seguito e sostenuto i Pilot e l'Alan Parson Project nel corso degli anni.

A Pilot Project è dedicato alla memoria e all'eredità di Eric Woolfson. Ricordiamo con grande affetto i momenti meravigliosi trascorsi a dar vita alle sue canzoni, lavorando con Eric, Alan e con tutti gli altri musicisti e collaboratori del Project: Stuart Elliott, Andrew Powell, Chris Rainbow, Lenny Zakatek, John Miles, Richard Cottle e Colin Blunstone. I ricordi condivisi e le amicizie che abbiamo stretto dureranno per sempre.

Ringraziamo inoltre le nostre mogli Mary e Leila e le nostre famiglie per il costante sostegno, la pazienza e la comprensione dimostrata durante le molte ore, le settimane, i mesi, gli anni necessari per la realizzazione di questo Project e in tutte le nostre svariate avventure musicali. Il nostro amore è tutto e sempre per voi.

Un grazie di cuore al nostro manager e direttore creativo Kirk Kiester. Siamo molto fortunati a poter contare sul suo appoggio, la sua saggezza, la sua guida. Kirk ci ha sempre consigliato per il meglio e senza la sua dedizione e il suo incoraggiamento non saremmo mai arrivati dove siamo ora. Kirk ringrazia sua moglie Anita e la sua famiglia per aver sopportato con pazienza le innumerevoli ore e gli anni (e ben più di una cena saltata) da lui dedicati alla promozione dei Pilot e del Project.

Grazie a Jill "Ace" Singletary per le splendide grafiche e le illustrazioni; l'artwork di A Pilot Project è opera sua. Siamo rimasti incantati dalle sue idee, dalla comunicazione e dalla velocità con cui ha realizzato il tutto. In collaborazione con Kirk ha fatto un ottimo lavoro per la copertina, le note interne e il booklet; anche il suo contributo per gli aggiustamenti grafici delle nostre pagine web è stato grandemente apprezzato e la sua voce nei cori ha aggiunto un bel tocco finale a Children of the Moon. Jill ha raggiunto un grande successo con le sue illustrazioni, il design, l'animazione, la fotografia e la musica; per saperne di più vai alla pagina web. E' stato un piacere lavorare con lei a questo Project.

Grazie a tutte le altre persone che hanno contribuito a vario titolo a questo Project: le mie figlie Katy McPhail e Sara Paton (cori in Breakdown), Kenny Hutchison (fisarmonica in Nothing Left to Lose), Moray Innes (sassofono in Old and Wise) e Alejandro Arias (intro fischiato in Can't Take it with You).

Grazie infine a tutti i nostri fans - musicisti e professionisti del settore musicale sparsi per il mondo e troppo numerosi per essere nominati tutti - che ci hanno seguito e sostenuto nel corso degli anni: Toshi Nakada dei Cool Sound, Hiroshi Kuse e Shotaro Yoshida di Air Mail Recordings, i Beagle Hat, gli Sheep e i fans del sito Roadkill. Uno speciale ringraziamento infine a tutti coloro che hanno contribuito alla traduzione dei testi delle nostre pagine web, così da permettere ai fans di tutto il mondo la navigazione dei contenuti nella propria lingua: Francesca Fini, Leila Bairnson, André Kloppenburg, Lennart Koschella, Roelant van de Riet, Philippe Claerhout, Xavier Martinez, e Mariko Oyama.