A Pilot Project decollerà presto! Stai pronto a saltare a bordo. A Pilot Project sarà disponibile per il download nei formati .mp3 e .flac sulle nostre pagine web a partire da fine Luglio 2014 e sarà inoltre disponibile in tutto il mondo sui principali store di distribuzione musicale come iTunes, Amazon e altri. Abbiamo anche stampato un numero molto limitato di CD, che saranno realizzati in formato digipack con un libretto ricco di note informative e un'eccellente veste grafica, tratta dal sito Roadkill di Jill "Ace" Singletary. Accettiamo già pre-ordini per il CD in edizione limitata alla sezione Acquisto CD;tutti coloro che effettueranno il pre-ordine riceveranno anche uno speciale .mp3 contenente un'intervista inedita sulla realizzazione di A Pilot Project. Il CD sarà pubblicato il 3 Agosto 2014; i CD pre-ordinati verranno spediti entro tale data, mentre l'intervista in .mp3 verrà spedita via e-mail poco dopo il pre-ordine.

A Pilot Project sarà parallelamente pubblicato anche in Giappone il 24 Luglio 2014 con l'etichetta Air Mail Recordings. Il CD sarà realizzato in formato mini-LP e includerà una versione unplugged alternativa di Dancing on a Highwire come bonus track. Visita la pagina MP3 per ascoltare le anteprime dei brani di A Pilot Project.

Per non perdere le ultime notizie sui Pilot o su A Pilot Project, oltre a iscriverti alla mailing list puoi ora seguire i Pilot su Twitter o seguirci su Facebook e mettere "Mi Piace" sulla nostra pagina.

A breve lanceremo anche la nuova pagina web ufficiale dei Pilot. Torna a trovarci per vedere quando il nuovo sito sarà attivo.