Di seguito trovate i links alle pagine web ufficiali dei Pilot, David Paton, Ian Bairnson, David Paton Sons, The Alan Parson Project e altri componenti del Project. Visitate i nostri siti ufficiali per scoprire altri links sulla nostra carriera artistica e sui nostri lavori.

PILOT MAGIC MUSIC

Il nuovo sito ufficiale dei Pilot. Qui puoi trovare tutto quello che avresti sempre voluto sapere sui Pilot: passato, presente e futuro.

DAVID PATON

Nel sito ufficiale di David troverai tantissime informazioni e notizie interessanti su David e sulla sua carriera. Troverai inoltre splendide foto, numerosi .mp3 da ascoltare e potrai anche inviare a David delle domande sulle sue esperienze musicali al di fuori dei Pilot. Accedi subito!

IAN BAIRNSON

Nel sito ufficiale di Ian troverai tantissime informazioni e notizie interessanti su Ian Bairnson. Troverai inoltre splendide foto, la sua discografia completa, clip in .mp3 dei suoi assoli di chitarra e delle sue collaborazioni artistiche e molto altro ancora.

DAVID PATON SONGS

Visita la pagina dell'etichetta discografica di David, David Paton Songs, per scoprire le ultime novità dei suoi progetti come compositore, musicista e produttore. Troverai inoltre il catalogo delle ultime pubblicazioni realizzate dalla sua etichetta, potrai ascoltare dei brani in anteprima, acquistare CD e conoscere tutti i progetti in corso nel suo Studio. Vai alla pagina del suo Studio Diary per ascoltare alcune delle sue più recenti produzioni ed esperimenti.

THE ALAN PARSONS PROJECT

Il sito ufficiale dell'Alan Parsons Project.

ERIC WOOLFSON

Il sito ufficiale di Eric Woolfson (1945 – 2009), co-fondatore, principale compositore di musica e testi e spesso voce solista dell'Alan Parsons Project. Come solista compose inoltre 5 musicals (Dancing Shadows, POE, Gambler, Gaudi e Freudiana), rappresentati in tutto il mondo.

ALAN PARSONS

l sito ufficiale del leggendario produttore e ingegnere del suono Alan Parsons. Visita il suo nuovo sito per scoprire le ultime novità sui suoi lavori.

ANDREW POWELL

Il sito ufficiale di Andrew Powell: acclamato compositore, arrangiatore, direttore d'orchestra, produttore e musicista per concerti, album, cinema, televisione e teatro. Ha collaborato con numerosi artisti spaziando da Boulez e Stockhausen a Kate Bush e i Kansas, con orchestre classiche e orchestre di ottoni e con gruppi rock e teatrali. Nel Project diede prova del suo grande talento poliedrico come arrangiatore e direttore d'orchestra.

STUART ELLIOTT

Stuart è stato il batterista del Project da Pyramid in poi. Negli anni '90 Stuart contribuì in maniera determinante a portare la musica del Project sulle scene per la prima volta e fornì inoltre un importante contributo musicale e compositivo in tutti gli album registrati da Alan Parsons come solista. Partecipò attivamente alle tournée dell'Alan Parsons Live Project dal 1994 al 2000. In quel periodo la band si esibì più e più volte in USA, Sud America, Giappone e in gran parte d'Europa.